sabato 26 luglio 2008

NUOVE RIGIDE MISURE DI POLIZIA A FIRENZE!


tutti i divieti del nuovo regolamento di polizia urbana di Firenze

Vietato buttare sigarette in terra e sbattere tappeti e tovaglie. Proibito negare l´uso dei bagni nei bar. Il nuovo regolamento di polizia urbana

Toilette dei bar aperte a tutti, anche a chi non è un cliente.
- Vietato buttare a terra mozziconi di sigaretta, cartacce, lattine o involucri.
- Vietato, se sei un ristoratore o un barista, non raccogliere il sudicio che il tuo cliente butta in terra davanti al locale.
- Vietato sbattere tappeti o tovaglie, sia in pubblico che in privato, per non provocare spargimento di polveri.
- Vietato produrre emissioni puzzolenti in atmosfera. Vietato sdraiarsi in terra intralciando il traffico o i pedoni, anche sulle soglie degli edifici: che si mendichi o no, quello non conta più.
- Vietato legare la bici alle barriere di protezione dei monumenti, alle panchine o agli oggetti di arredo urbano e ai manufatti degli edifici di pregio: se la leghi ad un palo della luce e non intralcia i pedoni o il traffico, non c´è sanzione (salvo il fatto che le rastrelliere restano i luoghi deputati).
- Vietato portare in giro il proprio cane senza la paletta e la bustina per raccoglierne la cacca.
- Vietato lavarsi le ascelle nelle fontane pubbliche o esibire parti intime all´aria aperta, vietato fare la pipì in giro per le strade.
- Vietato lavare le vetrine dei locali per tutto il giorno, si potrà fare solo tra le 22 di sera e le 10 del mattino, quando tutti dormono.
- Vietato prostituirsi vestiti in maniera sconcia davanti a chiese, scuole, giardini e strade densamente abitate.
- Vietato andare in giro con borsoni pieni di merce di cui non si potrà dimostrare la provenienza fiscale (lo scontrino, please).
- Vietato, se si è ubriachi, frequentare luoghi pubblici o aperti al pubblico: ma solo in caso di alterchi o situazioni che possano causare pericoli di incolumità pubblica.

Per chi sgarra, multe da 25 a 500 euro.

VEDERE QUI

noi liberi cittadini del comitato civico Fratelli Bombarda ci RIBELLIAMO all'articolo di tale incostuzionale legge! Proclamiamo altresì LIBERO PETO IN LIBERO STATO e per ciò dcretiamo per il 16 agosto il FLORENTINE FART DAY ritrovo con faciolata davanti alla stazione dei vigili urbani, accorrete numerosi , amanti della libertà!

1 commento:

Prefe ha detto...

ma che cazzo di regolamento è?

Petate ragazzi, petate.